Relax, take it easy…

Relax, take it easy…
Siem Reap, Cambodia
Siem Reap, Cambodia Stamattina avremmo dovuto prendere l’aereo per la Thailandia, ultima tappa del nostro viaggio. Ma a causa degli attentati di questi ultimi 2 giorni a Bangkok, abbiamo deciso di cambiare itinerario e stare più tranquilli.
Inoltre, dato che in questo albergo siamo viziati e coccolati decidiamo di rimanere qui qualche giorno in più. Estendiamo la prenotazione e ci regalano un altro massaggio che ovviamente sfruttiamo subito… Non abbiamo altro da fare… 😉 Stiamo qui a Siem Reap altri tre giorni e le giornate passano veloci all’insegna del completo relax, la prima volta dopo quasi due mesi di scarpinate.
Nuotiamo in piscina, prendiamo il sole e ci lasciamo coccolare.
A volte non facciamo neanche la fatica di uscire a cena, scendiamo semplicemente al ristorante dell’albergo. Cogliamo l’occasione anche per gironzolare per le strade polverose della città. Ci aggiriamo per i mercatini e i templi disseminati qua e là. Per una cena, troviamo un ristorante molto carino e con ottima cucina, impegnato in un progetto sociale molto importante. Si chiamano “training restaurant”, ristoranti-scuola per i ragazzi del posto, spesso recuperati dalla strada. Noi mangiamo benissimo e in più diamo il nostro contributo per una buona causa. Doppiamente soddisfatti! Nell’ultima serata, diamo sfogo alle nostre voglie di shopping nei mercatini artigianali notturni e ci prepariamo per il viaggio di domani verso le coste cambogiane. Alla partenza, facciamo una foto con alcuni dello staff dell’hotel e ci danno anche dei simpatici regalini!
Ci accompagnano in aeroporto e prendiamo l’aereo per la nostra prossima destinazione: Sihanoukville.

]]>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *