|
Le acque cristalline di Bora Bora Bora Bora, French Polynesia
|
Bora Bora, French Polynesia
Arriva il momento di prendere l’aereo per Bora Bora. È un volo molto corto e piacevole, e dall’alto ammiriamo le varie isole tra Tahiti e Bora Bora. Anche l’arrivo all’aeroporto è molto particolare e il panorama con le acque turchesi ricompensa già la lunga attesa dovuta al viaggio.
Mentre i vari resort portano gli ospiti dall’aeroporto a destinazione con i loro motoscafi, noi, comuni mortali, prendiamo lo shuttle pubblico per raggiungere l’isola. Arrivati al porto di Vaitape, cittadina principale dell’isola, troviamo Desiree che ci aspetta per accompagnarci al nostro bungalow.
La nostra sistemazione è molto semplice ma allo stesso tempo confortevole e affascinante. Conosciamo Desiree, Stanley e i loro tre figli; vivono in una bellissima casa e nel loro grande giardino hanno tre bungalow indipendenti che affittano periodicamente.
Prendiamo subito le 2 bici che abbiamo a disposizione e dopo 15 minuti di pedalata arriviamo alla spiaggia più bella di Bora Bora. Da questo momento in poi solo mare e sole…
Mai visto un mare così… Le foto raccontano già abbastanza!
]]>