|
Al mare con la famiglia polinesiana
Bora Bora, French Polynesia |
L’ambiente ispira molto relax, quindi noi ce la prendiamo comoda e ci godiamo la mattinata in giardino. Come se ci avessero letto nel pensiero, Desiree e Stanley ci propongono un pranzettino a base di pesce…come rifiutare?
Per concludere, pensiamo sia giunto il momento di tirar fuori la bottiglia di crema di Pisco acquistata in Perù…ci rilassiamo sulle sdraio e degustiamo come dei poli-viani. Nel pomeriggio avevamo pensato di andare a fare il giro dell’isola in bicicletta, ma quando Stanley ci dice che stanno andando al mare e ci chiede se vogliamo unirci a loro, cogliamo l’occasione al balzo e non rifiutiamo! Stanley tira fuori la Jeep camouflage e partiamo.
Oggi c’è molto vento e il mare infatti è mosso…(è sparita anche la spiaggia)…per l’occasione escono da dietro l’angolo tutti i canoisti e surfisti. Stanley infatti dice di non vedere onde così da parecchi anni.
Facciamo il bagno un’oretta e rientriamo a casa. Trascorriamo il resto del pomeriggio a rilassarci sulle sdraio in giardino.
Per la cena, prenotiamo in un famoso e classico ristorante di Bora Bora, il Bloody Mary’s. Sappiamo sia un po’ turistico, ma non possiamo non passare di qua almeno una volta.
Il posto è molto carino, sabbia per terra (come altri posti in realtà), e all’entrata ti viene fatta una mini spiegazione (con esposizione) del pesce, in modo che tu possa sceglierlo per la cena.
Mangiamo molto bene e torniamo a casa a guardare le stelle.
]]>
