|
Pdor, figlio di Khmer…e Mr Banana
Siem Reap, Cambodia |
Ah Mr Banana in realtà non si chiama così, ma il suo cognome in cambogiano significa banana…e quindi ci dice di chiamarlo così. Arriviamo in hotel e ci offrono ogni ben di dio…bevande, noccioline, frutta…
L’hotel è molto bello (lo sapevamo dato che l’abbiamo scelto) ma non ci aspettavamo una cosa così…il servizio è la particolarità principale di questo posto, una cosa a cui noi non siamo proprio abituati. La camera è stupenda, tutta agghindata stile luna di miele e con una bottiglia di vino rosso omaggio….
Tutto molto preciso e ordinato, bellissima piscina e stile tipico ma minimal.
Rimaniamo molto impressionati dalla scena e ci rilassiamo un po’. Da notare anche che sono compresi due massaggi gratuiti da un’ora nella spa e una cena tradizionale khmer con lo spettacolo di danza Apsara, che proveremo subito stasera. Scendiamo quindi nel ristorante per cena e gustiamo le varie portate, tutte molto buone e particolari.
Intanto ammiriamo le graziose ballerine e lo spettacolo dal nostro tavolo, poi facciamo pure una foto finale con loro! Prenotiamo le visite per i prossimi giorni direttamente in hotel e ci riposiamo in vista della giornata di domani.
]]>
